LOGO-XYLEXPO-PIEDINO-EMAIL-IT-472X198(1)
A seguito della positiva esperienza del 2014, la Start Power ha deciso di rinnovare anche quest’anno la sua presenza alla manifestazione fieristica Xylexpo, biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, che si terrà a Rho Fiera Milano dal 24 al 28 maggio 2016.

Esporremo un generatore ad alta frequenza di nuova concezione, la cui lavorazione, esattamente come accadeva per il precedente generatore, andrà abbinata alle presse da legno per la curvatura, l’incollaggio rapido e l’essiccazione del legno massiccio.

Woodworking hight frequency generator

Mentre nella precedente rassegna veniva presentato un prodotto che prevedeva l’implementazione dell’automazione mediante l’applicazione di PLC e pannello operatore touch screen, che consentono cicli automatici sul controllo della potenza e gestione di ricette di lavoro in funzione dei materiali da trattare, la novità di questa edizione sarà un generatore a frequenze ISM.

Il nuovo generatore, infatti, è studiato per lavorazioni in campo di frequenze ISM (6,78MHz, 13,56MHz, 27,12MHz) in cui la scelta della frequenza di lavoro viene fatta in relazione al tipo di elettrodo utilizzato. La realizzazione sinergica con il costruttore della pressa consentirà al sistema di esprimere la massima efficienza.

La fiera

L’ingresso alla manifestazione è gratuito previa iscrizione sul sito ufficiale di Xylexpo. Cliccando qui sarà possibile accedere alla piattaforma per la richiesta del biglietto d’entrata.

Per ulteriori dettagli saremo lieti di incontrarvi presso il nostro stand G30, padiglione 3.

Per maggiori informazioni
Contattateci
xylexpo2016
xylexpo2016


Codice di verifica: captcha
Inserisci il codice di verifica scritto qui sopra:

Autorizzo il trattamento dei dati secondo il decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003

NB: i campi contrassegnati da * sono obbligatori.