if ($oggetto['dati_strutturati_'.$lang] && isset($oggetto['dati_strutturati_'.$lang])) { echo htmlspecialchars_decode($oggetto['dati_strutturati_'.$lang]); } ?>
Serviamo l'industria del legno e dei compositi realizzando generatori e sistemi ad alta frequenza per medie e grandi aziende. I nostri generatori, grazie alle loro innovazioni tecnologiche, semplificano e velocizzano il lavoro nelle operazioni di incollaggio, curvatura ed essiccazione.
Partendo dal know-how acquisito dall'azienda Power Equipments, oggi abbiamo sviluppato una gamma di raddrizzatori per la trazione ferroviaria che integra innovazione e rispetto delle normative vigenti.
Gli utilizzatori di corrente continua nell'automotive pongono particolare attenzione alla velocità di risposta dei comandi remoti e alla semplicità di utilizzo. Gli Alimentatori Stabilizzati di Start Power, ponendo particolare attenzione a tali caratteristiche, sono conosciuti ed apprezzati dagli operatori di tale settore.
Operiamo nel settore della galvanica realizzando raddrizzatori specifici alle singole esigenze dei clienti. Indipendentemente dal tipo di bagno galvanico e dal posizionamento della vasca, siamo in grado di offrirti lo strumento affidabile che ti seguirà negli anni a venire.
Dove c'è l'elettronica di potenza c'è l'industria e dove c'è industria c'è bisogno di flessibilità, qualità ed efficienza. Seguendo questi tre principi, quando sviluppiamo i nostri dispositivi non realizziamo solo un prodotto ma lo strumento che vi permetterà di concretizzare le vostre idee.
Nel settore della strumentazione e del testing la precisione e l'affidabilità dei dispostivi risultano essere elementi imprescindibili. Per questo, tutti i nostri alimentatori sono realizzati seguendo rigidi controlli di processo, sviluppati e aggiornati costantemente e ponendo massima cura per i dettagli.
Un'area di test alla quale abbiamo contribuito con un nostro alimentatore trifase con inverter 40-200Hz.
Alimentatore 10000A - 24Vdc a 2 moduli usato per scaldare barre di titanio, fino a 800 gradi, le quali poi devono essere sottoposte ad un processo di stiratura.
Il sistema fornisce una potenza massima di circa 500 kW. La tensione in uscita è selezionabile tra 1.5kV DC (1000-2000 Vdc) e 3kV DC (2000-4000 Vdc) per effettuare collaudi e manutenzioni di locomotori in condizioni statiche.
Alimentatore collegato ad un generatore ad alta frequenza, usato per test di laboratorio all’interno dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN).
Usato per simulare il comportamento del pacco batteria per un big data center. Variando la tensione l’UPS viene collaudato, simulando la scarica del pacco batterie.
3 alimentatori utilizzati per il testing di cavi impiegati in applicazioni sottomarine. Grazie all'implemento del ciclo automatico con aumento della corrente a step è possibile effettuare la caratterizzazione della deriva termica del cavo.
Vuoi saperne di più sui nostri servizi o vuoi richiedere un preventivo gratuito?
© Copyright 2025 START POWER S.r.l. - P.iva 02333870026
Company Info |
Privacy Policy |
Cookie Policy |
Preferenze Cookie