Comunicazione COVID-19

Comunicazione COVID-19

Sandigliano, 04/03/2020
Gentili Clienti e Fornitori,alla luce dei recenti sviluppi sulla situazione Coronavirus (COVID-19) in Italia e delle disposizioni emanate dal Governo Italiano, START POWER ha deciso di ampliare le misure di contenimento per evitare la diffusione del virus.

Al fine di ridurre i rischi di contatto ed eventuale contagio, si è fissato precauzionalmente di

  • Vietare l’accesso alle sedi aziendali a clienti e fornitori provenienti dalle zone rossa e gialla. Il divieto si estenderà anche alla aree che verranno dichiarate successivamente zone rosse o gialle.
  • Non inviare dipendenti e collaboratori presso aziende situate nelle zone rossa e gialla.

 

Ai clienti che ne facciano esplicita richiesta, ci rendiamo disponibili a fornire assistenza telefonica e a utilizzare strumenti di comunicazione digitale al fine di fornire supporto tecnico.

Riteniamo che queste misure possano garantire la continuità operativa della Ns. azienda, e benché si sia in uno stato di emergenza e si possa incorrere in qualche difficoltà, manteniamo come sempre la massima attenzione verso le esigenze dei clienti e fornitori.

Condividendo tutti misure di questo tipo, siamo convinti di poter contribuire a costruire un argine alla diffusione del Coronavirus.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

 

Il legale rappresentante

MAURO CANAZZA

Contattaci

 
 
 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy & Cookie Policy di questo sito web.