Comunicazione COVID-19
Gentili Clienti e Fornitori,alla luce dei recenti sviluppi sulla situazione Coronavirus (COVID-19) in Italia e delle disposizioni emanate dal Governo Italiano, START POWER ha deciso di ampliare le misure di contenimento per evitare la diffusione del virus.
Al fine di ridurre i rischi di contatto ed eventuale contagio, si è fissato precauzionalmente di
- Vietare l’accesso alle sedi aziendali a clienti e fornitori provenienti dalle zone rossa e gialla. Il divieto si estenderà anche alla aree che verranno dichiarate successivamente zone rosse o gialle.
- Non inviare dipendenti e collaboratori presso aziende situate nelle zone rossa e gialla.
Ai clienti che ne facciano esplicita richiesta, ci rendiamo disponibili a fornire assistenza telefonica e a utilizzare strumenti di comunicazione digitale al fine di fornire supporto tecnico.
Riteniamo che queste misure possano garantire la continuità operativa della Ns. azienda, e benché si sia in uno stato di emergenza e si possa incorrere in qualche difficoltà, manteniamo come sempre la massima attenzione verso le esigenze dei clienti e fornitori.
Condividendo tutti misure di questo tipo, siamo convinti di poter contribuire a costruire un argine alla diffusione del Coronavirus.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Il legale rappresentante
MAURO CANAZZA
Contattaci
[contact-form-7 id=”722″ title=”Modulo Contatto ITA”]
Lascia un commento