Home News 15esimo compleanno dell'azienda

15esimo compleanno dell'azienda

In occasione del nostro 15esimo compleanno, abbiamo deciso di raccontarvi il processo evolutivo che ci ha portato a crescere, diventando la realtà che siamo oggi.
Abbiamo raggiunto risultati ambiziosi di cui siamo molto orgogliosi.

Partendo dalle solide fondamenta che Mauro Canazza e Doriano Perin hanno gettato nel 2009, Start Power non ha mai smesso di innovare ed evolvere.
Mettendo sempre al centro le persone, abbiamo investito nei giovani formandoli e responsabilizzandoli al fine di creare una realtà proattiva al cambiamento.
In virtù di questo processo, siamo fieri di assistere al passaggio di testimone nella gestione dell'ambito tecnico e commerciale.

Grazie agli ottimi risultati ottenuti nel suo percorso qui a Start Power, Natalino D'Ambrosio assumerà il ruolo di principale referente tecnico, con il supporto di Doriano Perin, fonte preziosa di esperienza e competenza.
Anche l'ufficio commerciale, finora gestito da Andrea Canazza, aggiunge tra le sue fila Rodrigo Salminci, nell'ottica di potenziare la capacità di risposta verso il cliente.

Continueremo a lavorare sodo, compatti come una grande famiglia, impegnandoci a valorizzare le vostre idee!

We power your ideas

Ultime news

A&T 2024 GUARDA AL FUTURO!

Un nuovo modello di fiera interattiva, inclusiva, innovativa.

CASE HISTORY - Licit LTD

Abbiamo fornito e installato un nuovo impianto ad Alta Frequenza (HF) per la produzione di multistrati curvati presso l’azienda LICIT LTD. di Kerta (Ungheria).

PMI DAY 2023

Esplora il PMI DAY 2023: visite guidate, incontri e celebrazione del valore della Libertà con gli studenti. 

Progetto ETA (Electrical Testing Area) per IMATEQ Italia Srl

Con ETA, effettua test statici a 3kV DC e 1.5kV DC su locomotive elettriche con una catenaria ripiegabile di circa 25 metri. 

Contatti

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi? Il nostro team è disponibile per supportarti in ogni tua richiesta!