Home News I nostri generatori ad alta frequenza!

I nostri generatori ad alta frequenza!

Grazie ai nostri generatori ad alta frequenza, veniamo menzionati nella rivista Xylon International, dedicata a tutti i settori della tecnologia e delle forniture per l’industria, commercio e e artigianato del legno.

"Parlare di Start Power Srl vuol dire confrontarsi con un’azienda in grado di spaziare tra diverse “abilità”, dalla realizzazione di apparecchiature elettroniche industriali di potenza alle apparecchiature speciali. Nell’ampia gamma di prodotti che realizzano ci sono anche i generatori ad alta frequenza, uno dei fiori all’occhiello. L’alta frequenza è un sistema per riscaldare o essiccare in modo rapido un collante tramite un campo elettromagnetico.

Ed è proprio dei generatori di alta frequenza di cui abbiamo parlato con Carlo Andreone, managing director di Interlem, business partner e responsabile commerciale settore alta frequenza/legno, materiali compositi e affini dell’azienda biellese..."

Per leggere l'articolo completo clicca qui!

Ultime news

A&T 2024 GUARDA AL FUTURO!

Un nuovo modello di fiera interattiva, inclusiva, innovativa.

CASE HISTORY - Licit LTD

Abbiamo fornito e installato un nuovo impianto ad Alta Frequenza (HF) per la produzione di multistrati curvati presso l’azienda LICIT LTD. di Kerta (Ungheria).

PMI DAY 2023

Esplora il PMI DAY 2023: visite guidate, incontri e celebrazione del valore della Libertà con gli studenti. 

Progetto ETA (Electrical Testing Area) per IMATEQ Italia Srl

Con ETA, effettua test statici a 3kV DC e 1.5kV DC su locomotive elettriche con una catenaria ripiegabile di circa 25 metri. 

Contatti

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi? Il nostro team è disponibile per supportarti in ogni tua richiesta!