Home News I nostri generatori ad alta frequenza!

I nostri generatori ad alta frequenza!

Grazie ai nostri generatori ad alta frequenza, veniamo menzionati nella rivista Xylon International, dedicata a tutti i settori della tecnologia e delle forniture per l’industria, commercio e e artigianato del legno.

"Parlare di Start Power Srl vuol dire confrontarsi con un’azienda in grado di spaziare tra diverse “abilità”, dalla realizzazione di apparecchiature elettroniche industriali di potenza alle apparecchiature speciali. Nell’ampia gamma di prodotti che realizzano ci sono anche i generatori ad alta frequenza, uno dei fiori all’occhiello. L’alta frequenza è un sistema per riscaldare o essiccare in modo rapido un collante tramite un campo elettromagnetico.

Ed è proprio dei generatori di alta frequenza di cui abbiamo parlato con Carlo Andreone, managing director di Interlem, business partner e responsabile commerciale settore alta frequenza/legno, materiali compositi e affini dell’azienda biellese..."

Per leggere l'articolo completo clicca qui!

Ultime news

I nostri generatori ad alta frequenza!

Veniamo menzionati nella rivista Xylon International, dedicata a tutti i settori della tecnologia e delle forniture per l’industria, commercio e e artigianato del legno.

A&T Torino è terminata!

Dal 22 al 24 Febbraio, Start Power ha partecipato a questo splendido evento: tre giornate dedicate all’innovazione tecnologica.

Quasi quasi faccio un treno!

Start Power viene menzionata sul giornale nazionale La Stampa, nella rubrica Economia NordOvest.

Per lavorare il legno... ci vuole un generatore ad alta frequenza

Una famosa canzone dice che per fare un tavolo ci vuole il legno e per fare il legno ci vuole l'albero

Contatti

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi? Il nostro team è disponibile per supportarti in ogni tua richiesta!