Giovedì 16 e 23 Novembre 2023 si sono svolte le due giornate di PMI DAY, l'iniziativa nazionale che, dal 2010, vede ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria aprire le porte ai giovani per visite guidate e incontri.

L'obiettivo anche quest'anno era contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva locale: un'occasione per raccontare la nostra storia, l'orgoglio e i valori che stanno alla base del lavoro di tutti i giorni.

Il tema di questa edizione era la Libertà. Libertà quale valore fondante di una società. Libertà come diritto da difendere, da garantire e da rispettare. Libertà come responsabilità verso gli altri e verso il bene comune. Libertà come leva per la ricerca, l’innovazione e la crescita economica.

Ringraziamo gli studenti degli istituti CNOS-FAP e ITIS Q. Sella, che sono venuti a trovarci e hanno mostrato interesse per la nostra realtà.

Al prossimo anno!

Ultime news

A&T 2024 GUARDA AL FUTURO!

Un nuovo modello di fiera interattiva, inclusiva, innovativa.

CASE HISTORY - Licit LTD

Abbiamo fornito e installato un nuovo impianto ad Alta Frequenza (HF) per la produzione di multistrati curvati presso l’azienda LICIT LTD. di Kerta (Ungheria).

PMI DAY 2023

Esplora il PMI DAY 2023: visite guidate, incontri e celebrazione del valore della Libertà con gli studenti. 

Progetto ETA (Electrical Testing Area) per IMATEQ Italia Srl

Con ETA, effettua test statici a 3kV DC e 1.5kV DC su locomotive elettriche con una catenaria ripiegabile di circa 25 metri. 

Contatti

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi? Il nostro team è disponibile per supportarti in ogni tua richiesta!