É stato un onore per noi partecipare all'intervista che ha reso possibile la pubblicazione dell'articolo nella sezione dedicata all'Economia NordOvest.

La nostra menzione è dovuta ad un progetto su cui abbiamo lavorato: un nuovo banco di prova per motori in corrente alternata o continua che viene utilizzato per la manutenzione in Trenitalia.

É sempre bello sapere di essere riconosciuti e considerati come una delle PMI più all'avanguardia nel nostro settore di riferimento.


Per l'articolo intero, leggi il seguente allegato:

Allegato 1

Ultime news

I nostri generatori ad alta frequenza!

Veniamo menzionati nella rivista Xylon International, dedicata a tutti i settori della tecnologia e delle forniture per l’industria, commercio e e artigianato del legno.

A&T Torino è terminata!

Dal 22 al 24 Febbraio, Start Power ha partecipato a questo splendido evento: tre giornate dedicate all’innovazione tecnologica.

Quasi quasi faccio un treno!

Start Power viene menzionata sul giornale nazionale La Stampa, nella rubrica Economia NordOvest.

Per lavorare il legno... ci vuole un generatore ad alta frequenza

Una famosa canzone dice che per fare un tavolo ci vuole il legno e per fare il legno ci vuole l'albero

Contatti

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi? Il nostro team è disponibile per supportarti in ogni tua richiesta!